In futuro addestreremo le macchine o le persone?

QUANDO
DOVE

20121 - Milano (MI) Italia

RELATORI
speaker-image
Luca Damiani

Presidente
Fondazione Maugeri

Classe 1976, laurea in Economia aziendale alla LIUC, Damiani è consigliere di amministrazione di ICS Maugeri Spa S. B. sin dal 2016 e ne era attualmente il vicepresidente. Dal 2014 è anche membro del consiglio di Fondazione Salvatore Maugeri, il socio di maggioranza di Ics Maugeri con il 66% del capitale, e siede anche nel cda di IEO – Istituto Europeo di Oncologia srl. La società ha raccolto l’eredità di Fondazione Salvatore Maugeri e dal 2016 gestisce 17 Istituti di riabilitazione– di cui nove IRCCS – in sei regioni italiane (Piemonte, Lombardia, Campania, Puglia e Sicilia), tre poliambulatori riabilitativi a Milano e Lodi, e un Centro di Ricerche ambientali in Veneto. Lo fa con 2.500 posti letto accreditati in SSN da cui passano oltre 28mila pazienti all’anno, seguiti da 3.600 professionisti sanitari, di cui 650 medici e ricercatori.

speaker-image
Mario Perego

Group Head of HR
Cigierre

Laureato in Storia presso l'Università Statale di Milano e poi specializzatosi presso ISTUD Business School e la Business School IMD di Losanna, ha iniziato la sua carriera professionale in ambito ICT, occupandosi di Project Management per grandi progetti ERP. Dopo un'esperienza in qualità di Project Manager per Birra Moretti è passato in Heineken dove ha svolto prima il ruolo di Project Manager, lavorando successivamente nell’ambito dell'Organizational Development e dal 2002 al 2007 come Industrial & Labour Relations Manager. Dopo un'esperienza di 2 anni come Hr Director - Italy di Lindt & Sprungli è ritornato in Heineken dove ricopre la carica di Direttore Risorse Umane da gennaio 2010 fino a settembre 2022. Attualmente ricopre la carica di Group Head Human Resources presso Cigierre.

speaker-image
Don Luca Peyron

Teologo
Università Cattolica del Sacro Cuore

Presbitero diocesano, coordina il Servizio per l'Apostolato Digitale ed è referente per la Pastorale della Cultura Tecno Scientifica dell'Arcidiocesi di Torino. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Torino ha conseguito l’abilitazione come consulente in proprietà industriale. Ha svolto la propria attività professionale come mandatario Italiano e mandatario Europeo presso l’Ufficio per l’Armonizzazione del Mercato Interno dell’Unione Europea. Ha collaborato con l’Associazione Internazionale per la Protezione della Proprietà Intellettuale (AIPPI) e la cattedra di Diritto Industriale dell’Università degli Studi di Torino in particolare rispetto al rapporto tra diritto ed Internet. Entra in seminario nel 2001. Ha conseguito il baccellierato in Teologia presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale e la licenza in Teologia Pastorale presso l’Università Pontificia Salesiana. Faculty Fellow del Centro Nexa del Politecnico di Torino e socio dell'Internet Society è membro del comitato scientifico dello Humane Technology Lab dell'Università Cattolica e del comitato buone pratiche dell'Istituto Italiano per l'Intelligenza Artificiale applicata all'Industria AI4I. Collabora con diverse riviste e testate soprattutto rispetto ai temi della trasformazione digitale.

Se fai parte della Community Ruling Companies per partecipare Accedi e clicca il bottone ISCRIVITI.