FOCUS Webinar
Il Prof. Taleb parlerà di quali siano i veri rischi e del perché dobbiamo fare attenzione a chi ascoltiamo per individuare la strada da seguire.
I recenti avvenimenti non sono un Cigno Nero, contrariamente a quanto sostenuto dall’opinione pubblica. I leader dovranno prendere delle decisioni anche difficili per sopravvivere, ma dovranno anche trovare un modo per imparare da questo periodo e implementare strategie per evitare di essere di nuovo così vulnerabili, specialmente in caso di un'altra emergenza globale.
Il 30 giugno partecipate anche voi a questa speciale conversazione con il Dr. Taleb, il quale condividerà le sue ultime idee e riflessioni riguardo questo particolare momento storico e risponderà alle domande del pubblico.
E' prevista la traduzione simultanea
When
From 15:00 to 16:00 GMT+2
Speakers
Nassim Nicholas Taleb
Distinguished Professor of Risk Engineering
New York University
Fabiano Gobbo
Global Head of Financial Risk Management
KPMG
Feedback
- 21 Feedback
Scheduled events
La sfida della mente: Intelligenza Artificiale vs. intelligenza umana
Implicazioni etiche, giuridiche, economico-sociali della rivoluzione tecnologica
Tuesday, February 10, 2026
ore 12:00 - 13:00 GMT+1
Inspiring Leadership
Conversazione con Cristiana Manara
Tuesday, February 24, 2026
ore 12:00 - 13:00 GMT+1
Growth Mindset
Conversazione con Cristiana Manara
Tuesday, April 21, 2026
ore 12:00 - 13:00 GMT+2
