COVID - 19 e impatti sul sistema bancario
FOCUS Webinar
In questa momento drammatico per il Paese, le banche italiane si trovano a giocare un ruolo cruciale. Da una parte sono chiamate a trasmettere la liquidità verso l'economia reale, dall’altra sono chiamate a rispondere ad una serie di pressioni dei regolatori nazionali e internazionali e del mercato.

In questa prospettiva, la gestione di una crisi pervasiva come quella attuale richiede grandi competenze manageriali e capacità di leadership.

Marco Morelli, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Gruppo MPS con questo webinar, ci offre in esclusiva per KPMG, una testimonianza preziosa e dedicata per capire strategie, approcci e azioni necessari per gestire il "crisis management" di una grande Banca di sistema.
When
  Thursday, April 9, 2020
  From 14:30 to 15:30 GMT+2
Speaker

Marco Morelli
Amministratore Delegato e Direttore Generale
Gruppo MPS

Feedback

star star star star star
93% Complete
star star star star star
0% Complete
star star star star star
0% Complete
star star star star star
0% Complete
star star star star star
7% Complete

Webinar

Basta ca**ate sulla leadership
Conversazione con Alessandro Militi

Tuesday, October 28, 2025
ore 12:00 - 13:00 GMT+1

Webinar

Gestire la reputazione in tempi complessi

Tuesday, November 11, 2025
ore 12:00 - 13:00 GMT+1

Milano

Osservatorio WTW 2025
Il futuro del lavoro: persone, tecnologia e valore d'impresa

Thursday, November 20, 2025
ore 09:15 - 16:00 GMT+1